Immobiliare Dianese
Indirizzo: Via ... . Diano MArina   Telefono: 0183.494581
Email: dianeseimmobiliare@libero.it

ATTIVITA' COMMERCIALE

€ 150.000
Diano Marina (IM). Cedesi licenza commerciale per bar/ ristorante/gelateria.

Diano Marina (IM) 

In zona di forte passaggio e direttamente sul mare, cedesi licenza commerciale per bar, ristorante e gelateria. Il locale è stato ristrutturato recentemente ed è composto internamente da sala bar, cucina a norma e dal laboratorio gelateria, ed esternamente da due dehor, di cui uno direttamente sulla passeggiata mare, per un totale di circa 120 posti a sedere (la metratura interna è di mq 99, il dehor adiacente misura mq 70 e il dehor sulla passeggiata mare mq 100). Il contratto di affitto è appena stato rinnovato per 6 anni (+6). L'attività è aperta dal 1959 ed è ideale per una gestione famigliare. Viene ceduta per meritata pensione.

Per ulteriori informazioni contattare i seguenti recapiti telefonici : Tel 0183/494581 Cell. Giacomo 338/9046526, Maurizio 335/7217292, Serena 333/2269257.Potete anche inviarci una email all' indirizzo dianeseimmobiliare@libero.it. Vi invitiamo inoltre a visitare il nostro sito internet www.immobiliaredianese.it dove troverete tutte le nostre proposte.

L' Agenzia è ubicata nel cuore di DIANO MARINA nel centralissimo CORSO ROMA n. 43, paese che gode di un particolare posizione, incastonato com'è tra gli ulivi, la macchia mediterranea e la spiaggia. A pieno titolo è considerata tra i luoghi più tranquilli ed affascinanti della Riviera di Ponente. DIANESE Studio Immobiliare è a disposizione per la vendita di qualsiasi tipologia di immobili, presenti nel Golfo Dianese e zone limitrofe. Offriamo ottime occasioni di sicuro investimento per chi apprezza una casa al mare in un territorio conservato integro dal clima sempre mite e dall'aria pulita. Vi aspettiamo con numerose ed interessanti offerte mettendoci a disposizione con la massima professionalità. Serietà, impegno e trasparenza sono il nostro biglietto da visita. Vi aspettiamo numerosi sicuri di soddisfare le vostre esigenze.

I NOSTRI SERVIZI • Valutazione professionale e gratuita dei vostri immobili • Compravendita immobiliare • Pubblicità su tutti i portali internet, sulle nostre vetrine e sui nostri volantini personalizzati • Preventivi completi per ristrutturazioni e migliorie dei vostri immobili • Preventivi notarili • Attestazioni di prestazione energetica • Pratiche edilizie, urbanistiche e catastali

Indirizzo: Via Garibaldi, Diano Marina, 18013, Imperia
Categorie: Attività Commerciali
Tipologia: Vendita

Informazioni di base

Bagni: 1

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Utilizzando questo sito, acconsenti all'utilizzo di cookie descritti nella nostra informativa