Immobiliare Dianese
Indirizzo: Via ... . Diano MArina   Telefono: 0183.494581
Email: dianeseimmobiliare@libero.it

VILLA SINGOLA IN ZONA RESIDENZIALE

€ 570.000
Andora (IM) In zona collinare villa indipendente con vista mare.

Andora (SV) 

Sulla prima collina di Andora, a 1 km dalle Rocce di Pinamare, proponiamo in vendita villa indipendente disposta su tre livelli (quattro fuori terra), composta da tre appartamenti indipendenti tra di loro.

Al piano terra troviamo un box auto, un'ampia lavanderia e un'aria privata (adiacente alla casa) in cui si possono parcheggiare 2/3 auto.  

Al primo piano l'appartamento padronale che è composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile, grande soggiorno con camino, camera da letto matrimoniale con bagno privato, cameretta, bagno finestrato e terrazzo. 

Al primo piano abbiamo un alloggio composto da ingresso su disimpegno, cucinotto, soggiorno, camera da letto matrimoniale e bagno con finestra; dal soggiorno e dalla camera da letto si accede ad una terrazza con meravigliosa vista mare. 

Al piano sottotetto troviamo uno spazioso monolocale con cucinotto, bagno e terrazzino.

La casa è circondata da giardino (in parte terrazzato) e si presenta in buone condizioni generali. 

Per ulteriori informazioni contattare i seguenti recapiti telefonici : Tel 0183/494581 Cell. Giacomo 338/9046526, Maurizio 335/7217292, Serena 333/2269257.Potete anche inviarci una email all' indirizzo dianeseimmobiliare@libero.it. Vi invitiamo inoltre a visitare il nostro sito internet www.immobiliaredianese.it dove troverete tutte le nostre proposte.

 

Indirizzo: STARDA DELLA PINETA, Andora, 17051, Savona
Categorie: Villa o Villetta a Schiera
Tipologia: Vendita

Informazioni di base

Vani: 6
Letti: 4
Bagni: 3

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Utilizzando questo sito, acconsenti all'utilizzo di cookie descritti nella nostra informativa