Immobiliare Dianese
Indirizzo: Via ... . Diano MArina   Telefono: 0183.494581
Email: dianeseimmobiliare@libero.it

TRILOCALE CON GIARDINO E BOX AUTO

€ 320.000
Caramagna (IM) In piccola palazzina, trilocale con giardino e box auto di recente costruzione.

Caramagna (IM) 

A 3 Km dalla Marina di Porto, in zona residenziale e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita splendido appartamento in piccola palazzina di recente costruzione. L' alloggio, che verrà venduto completo dei suoi arredi, si trova al piano terra ed è composto da ingresso/disimpegno, ampio soggiorno con angolo cottura, due camere da letto matrimoniali, due bagni con box doccia (di cui uno finestrato e uno cieco con aspirazione forzata) e un piccolo ripostiglio. 

Il giardino è di circa 350 mt, recintato da siepi alte e sono presenti cinque alberi di ulivo (l'impianto di irrigazione preleva acqua da pozzo presente nell'area condominiale). 

Il riscaldamento è a pavimento centralizzato con pompa di calore servita da pannelli solari. Anche il condizionamento dell'aria è centralizzato. I consumi sono compresi nelle spese condominiali che ammontano a circa € 200 mensili.   

Box auto di proprietà di dimensioni 18 mq c.a. al piano seminterrato con accesso da scala condominiale interna.  

Ottima la posizione:il complesso residenziale è situato in zona silenziosa con aree verdi di proprietà comunali. Nelle vicinanze (300 mt) è presente una farmacia , un panificio , un tabacchino, l'ufficio postale, la scuola elementare e il supermercato più vicino dista circa 1 km. inoltre la zona è servita da bus con servizio regolare ogni ora. 

Per ulteriori informazioni contattare i seguenti recapiti telefonici : Tel 0183/494581 Cell. Giacomo 338/9046526, Maurizio 335/7217292, Serena 333/2269257.Potete anche inviarci una email all' indirizzo dianeseimmobiliare@libero.it. Vi invitiamo inoltre a visitare il nostro sito internet www.immobiliaredianese.it dove troverete tutte le nostre proposte.

Indirizzo: Via Caramagna 170, Caramagna Ligure, 18013, Imperia
Categorie: Trilocale
Tipologia: Vendita

Informazioni di base

Vani: 3
Letti: 2
Bagni: 2

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Utilizzando questo sito, acconsenti all'utilizzo di cookie descritti nella nostra informativa